COME ISCRIVERSI

Scarica il modulo per la tua iscrizione. Ti aspettiamo!

 

Descrizione

Scarica direttamente i nostri moduli: se vorrai iscriverti e partecipare ai nostri corsi il MODULO DI  ISCRIZIONE e quello della PRIVACY, dove troverai tutte le informazioni per regolarizzare la tua posizione associativa ed assicurativa. Il modulo come SOCIO ORDINARIO se vorrai partecipare attivamente alla vita associativa di Lumen e a tutti gli eventi promossi o in calendario. Il nostro CODICE ETICO è il nostro dna per divulgare arte e cultura.

Prossime Partenze

Scarica il modulo di iscrizione

Scarica il regolamento sulla privacy

Scarica il socio ordinario

Scarica il codice etico

 

I docenti del Corso

Sara Albarello

Si diploma attrice presso la ” Scuola del Teatro del Popolo “. Continua la sua formazione partecipando a diversi seminari teatrali mirati a sviluppare maggiore potenzialità e consapevolezza del corpo. Approfondisce l’ uso della voce e delle respirazione frequentando scuole di canto e portando avanti svariate esperienze musicali. Riscopre la regia teatrale non solo come forma estetica messa al servizio  del senso, ma anche come opera di completamento del lavoro sul personaggio nella sua interezza e profondità.

SARA ALBARELLO

Formatrice, Attrice, Regista, Cantante

Laureata in Scienze Motorie e dello Sport con diversi corsi di formazione post laurea. Un’ approfondita esperienza nell’ambito dell’ attività motoria, insegnante di fitness e della ginnastica riabilitativa. Oggi per me lo Yoga è uno stile di vita a 360 gradi! Conoscenza, forza e amore ed è quello che mi piacerebbe trasmettere durante le mie lezioni, oltre la pratica sul tappetino.

ROBERTA MIRAGLIA

Maestra di Yoga

Studia al Trinity college Rock and Pop e presso la Scuola di Musica Cluster (MI) variando dal  canto moderno alle teorie musicali e principi di armonia. Partecipa a corsi di comunicazione vibrazionale con studi annessi di pianoforte e solfeggio. Lavora alla  preparazione canora per coro e solisti con bambini da 6 a 12 anni. Numerosi sono i concerti e programma televisivi a cui partecipa in presenza di svariati musicisti.

GIULIA CAMORALI

Cantante/Formatrice

Pedagoga teatrale e scrittrice. Dopo gli studi di Belle Arti ha dirottato le sue energie verso il teatro dove nel 1994 diventa co-fondatrice del Teatro La Madrugada, dove ha costruito un’ intensa esperienza durata quasi vent’ anni. Incontra Eugenio Barba, gli attori dell’ Odin Teatret e raccoglie le eredità sparse lasciate da Jerzy Grotowski.  Tiene diversi laboratori di Scrittura Creativa ed è autrice di libri.

ROBERTA SECCHI

Scrittrice/ Formatrice/Attrice

Segue corsi di teatro dal 2010. Si diploma come attrice cine-televisiva presso Accademia Artisti Milano. Ha partecipato al corso professionale di doppiaggio, presso Accademia del doppiaggio di Milano, studiando l’ uso della voce, del corpo e tecniche di doppiaggio sincronizzato e semi-sincronizzato.

VALENTINA BREDA

Attrice/Doppiatrice/Formatrice

Segue corsi di recitazione. Presso il Teatro delle Anime Antiche segue corsi avanzati e seminari intensivi di recitazione, voce e dizione. Segue seminari di scrittura e di lettura animata. Nella sua personale ricerca teatrale studia la “tragedia greca” con maestri nazionali e internazionali. Lavora nella realizzazione di progetti umanitari e laboratori teatrali per bambini e ragazzi. E’ fondatrice e Direttrice Artistica dell’ APS Lumen.

ANGELA VOLPICELLA

Formatrice/Attrice

Si diploma attore presso la Scuola del Teatro del Popolo. Ottiene attestati M.I.U.R. de ” Il Corpo Comico”, ” Io Clown”, “Mimo” e “Il colore della parola”. Approfondisce i suoi studi a Londra e in Polonia. Incontra la danza contemporanea ed il teatrodanza, dove nella sua personale indagine di un teatro fisico sperimenta e lavora metodi diversi sotto la guida di maestri, registi e pedagoghi internazionali. E’ formatore teatrale nei laboratori scolastici. Lavora in diversi gruppi teatrali. E’ fondatore e Presidente dell’ APS Lumen

STEFANO TENCONI

Formatore/Attore