La nostra storia

OFFICINE ONIRICHE è un luogo indipendente, dove la libertà da’ il benvenuto. E’ la casa di #Lumenhearth LUMEN TEATRO.

Officine oniriche: La nostra storia

#Lumenhearth Lumen è la luce di una candela.
Ed è proprio questa la filosofia che sta alla base del nostro sogno: una luce che possa illuminare la bellezza autentica del Teatro, in tutte le direzioni, un luogo dove la sensibilità risuona e l’entusiasmo si accende; dove potersi mettere in gioco con fiducia e libertà, dove si cerca di portare alla luce le meravigliose possibilità espressive del teatro, dove il caos creativo può essere organizzato in una creazione poetica, dove emozionarsi senza sentimentalismi, dove la qualità cresce con la sensibilità umana e non a suo discapito, dove gli dei del teatro hanno piacere a farsi un giretto, dove …. c’è un pizzico di sana follia e continua trasformaione, dove …  è un piacere tornare e un po’ triste andare via!
Il nostro sogno è celebrare il Teatro come sorgente di luminosa bellezza, perdersi per ritrovarsi diversi, ma autentici.

AFFITTO E LOCATION

Officine Oniriche, si trova nella zona artigianale del comune di Senago, confinante con i comuni di Bollate, Limbiate, Garbagnate M.se e Paderno Dugnano, immersa nel verde del Parco Groane a nord di Milano. E’ una location creata da una recentissima ristrutturazione di ex officine metalmeccaniche e tessili. Un capannone di 250 mq open space con WIFI zone, dove è possibile ricavare anche due sale differenti per ampiezza e altezza . Dotato di stufe a pellet per i periodi invernali, condizionatori per i periodi più caldi, spogliatoio e bagno accolgono le necessità di chi lo frequenta; il pavimento in parquet rende lo spazio accogliente e caldo oltre a rendere le performance più adeguate.

Può ospitare eventi aziendali, presentazioni di prodotti, animazioni a tema, compleanni, feste, sala prove e fitness.